| |
| Belin che scoppola quella che ha preso lo Sporting... FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
I WANT OUT...TO LIVE MY LIFE AND TO BE FREE!!!
"Scrivere è come navigare: si lasciano le acque tranquille del porto per andare incontro all'avventura e all'ignoto. Non sappiamo cosa o chi incontreremo oltre la linea dell'orizzonte, ma sappiamo che da un viaggio come da un libro torneremo cambiati e sicuramente arricchiti." Björn Larsson
«Io sono Wulfgar, figlio di Beornegar, a sua volta figlio di Beorne, guerriero della Tribù dell'Alce, che combatté nella Battaglia di Bryan Shander; possessore di Aegis-fang, il Nemico dei Giganti. Amico dei fabbri nani ed allievo di un guardiaboschi di Gwaeron Windstrom; uccisore del capo dei giganti dei ghiacci, Biggrin. Io sono Wulfgar, la Condanna del Drago!» (Wulfgar) (da Le lande di ghiaccio)
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!Orgoglioso di esser stato bannato dal forum manicomio blucerchiato per aver espresso la mia solidarietà per un amico, cercato la verità senza riuscire a trovarla e senza aver rivolto espressioni offensive verso chi si è adoperato per bannarmi od aver violato alcuna regola, viva la democrazia e la libertà di parola perchè, che ci crediate o no, esistono ancora luoghi in cui non è concessa!!! Un forum sulla Samp valido:  Chiunque avesse voglia di esprimere le proprie opinioni liberamente li è il benvenuto, l'unica condizione per entrarci? Condividere la fede blucerchiata ;) |
| | |